Salta al contenuto

Element utilizza i cookie per fornire offerte e servizi personalizzati. Continuando a navigare su questo sito web si accetta l’utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni e istruzioni su come cambiare l'impostazione dei cookie.

Chiudi
  • NATALE - CONSEGNA GARANTITA FINO A NATALE - MAGGIORI INFORMAZIONI

    CONSEGNA GARANTITA FINO A NATALE

     

    Consegna standard garantita fino al 16 dicembre.
    Consegna espressa garantita fino al 17 dicembre a 10h.
  • Consegna gratuita su tutti gli ordini con la MYELEMENT - Registrati subito

  • Your return shipping costs refunded with PayPal - Find out more

Accesso & Registrazione
AIUTO

AIUTO

CONDIZIONI DI RESTITUZIONE E SOSTITUZIONE

Hai il diritto di cambiare idea.

Se vuoi restituire in parte o per intero il tuo ordine (esclusi gli articoli acquistati con buoni omaggio), hai tempo fino a 30 giorni dalla data di consegna.

Per restituire o sostituire i tuoi articoli, devi averli acquistati dal sito elementbrand.com e già ricevuti.

Per ricevere il rimborso, l’articolo deve essere reso in condizioni idonee alla vendita e nella confezione originale, completo di istruzioni d’uso, accessori, codici a barre ed etichette originali. Qualora un articolo venga restituito danneggiato, usato o privo del relativo imballo, Element si riserva il diritto di rifiutarlo.

Qualora un articolo sia difettoso, si prega di contattare il nostro servizio clienti; in caso contrario le spese di spedizione del reso non saranno sostenute.

RESTITUZIONE DELLA MERCE PRESSO IL NOSTRO MAGAZZINO

Al ricevimento dell’ordine, avrai 30 giorni a disposizione per restituire gli articoli acquistati sul sito.

Per farlo, segui le istruzioni qui di seguito:

instruction-icon
1 | TROVA IL TAGLIANDO DI RESTITUZIONE

Il tagliando di restituzione (NON preaffrancato) si trova nel pacco contenente il tuo ordine.

Se non trovi il tagliando, contattaci e ne riceverai uno nuovo. Senza il tagliando di restituzione il nostro magazzino non potrà accettare il reso e lo rispedirà al mittente.

instruction-icon
2 | PREPARA I TUOI ARTICOLI CON ATTENZIONE

Imballa gli articoli che desideri restituire in un collo di tua scelta, ben sigillato con del nastro adesivo.

Se non sei più in possesso dell’imballo originale, riponi gli articoli in un imballo equivalente.

instruction-icon
3 | APPLICA IL TAGLIANDO DI RESTITUZIONE

Applica il tagliando di restituzione fornito insieme al tuo ordine.

I costi di spedizione saranno a carico tuo.

instruction-icon
4 | INVIA IL PACCO

Seleziona uno spedizioniere di tua scelta.

Invia il collo al seguente indirizzo:
MAGAZIJN 16 TO RETURNS FLOW TEAM OUDEDIJK – KAAI 1548 9130 KALLO BELGIUM

Ricorda di conservare il numero di tracking del tuo pacco, dal momento che sei il solo responsabile della spedizione fino al ricevimento presso il nostro magazzino; senza la prova di consegna la richiesta di restituzione non sarà approvata.

Se gli articoli resi sono relativi a diversi ordini, assicurati di apporre sul tuo pacco i vari tagliandi di restituzione forniti ad ogni consegna.

instruction-icon
5 | OTTIENI UN RIMBORSO

Al ricevimento del tuo pacco presso il nostro magazzino e una volta confermate le condizioni degli articoli resi, procederemo al rimborso della somma fatturata (spedizione esclusa), secondo il metodo utilizzato per il pagamento e non appena possibile: le pratiche per il rimborso della merce restituita possono richiedere fino a 72 ore a seconda del periodo.

Riceverai una e-mail che confermerà che il nostro personale ha completato la procedura di restituzione. Ci vorranno fino a un massimo di 10 giorni prima che il rimborso venga versato sul tuo conto (a seconda della banca emittente).


SOSTITUZIONE



Attualmente non è possibile sostituire gli articoli acquistati sul sito elementbrand.com. Se desideri sostituire un articolo, effettua la procedura di reso presso il magazzino e poi effettua un nuovo ordine.

Per ulteriori informazioni consulta le Condizioni Generali di Vendita.
Seleziona la tua regione

Seleziona un paese